Come cucire un portatorte fatto a mano

18 marzo 2016

di Stefania dei Cuori

Ciao sewers!
Devo ammetterlo, sono davvero orgogliosa di voi: tra le tante mail e richieste che ricevo da parte vostra, più della metà sono relative a regali che volete fare alle persone che amate e questo mi lascia intendere che siete un gruppo di persone dall’animo gentile e dolce.

A proposito di dolci, una zuccherossima ragazza tra voi mi contatta per chiedermi un’idea. La sua migliore amica è un’appassionata di torte, ama realizzarle e, ovviamente, mangiarle!
Di recente si sono iscritte insieme ad un corso amatoriale di pasticceria, e lei vorrebbe sfruttare questo avvenimento per realizzarle un regalo appropriato per il suo compleanno.

Carissima sewer, l’idea che più mi piace che ho trovato online è quella di realizzare una torta di compleanno alla tua amica e di fargliela trovare all’interno del suo regalo: un portatorte in tessuto realizzato a mano!

Il tutorial ce lo offre il sito una donna.it. I materiali utili li trovate su CPL Fabbrika.

Ho scelto questo tutorial tra i tanti che si trovano online poiché è fatto molto bene e, personalmente, ritengo sia anche uno dei portatorte più belli e pratici che ho visto.

Guardate, non lo trovate romanticissimo!

Sono sicura che la tua amica lo amerà e come non potrebbe?
Regalare handmade significa regalare qualcosa di importante, un oggetto che è stato ideato e realizzato con amore per una persona speciale…come potrei non essere orgogliosa di voi.

come cucire un portatorte fatto a mano

Buon lavoro sewers!
Stefania Dei Cuori

? Hai anche tu una curiosità o un domanda per noi? Scrivi qui la tua domanda per STEFANIA DEI CUORI >>
? Vuoi acquistare i prodotti di cui abbiamo parlato nell’articolo?  Li trovi nel nostro shop>>

Commenti

commenti

Vuoi farmi una domanda?

benedetta_damonte_115 Sono Stefania Dei Cuori e sono a tua disposizione per tutte le domande sul cucito, le domande commerciali e tutte le curiosità sui prodotti.
Se vuoi scrivermi, clicca qui >>

Facebook

Vuoi ricevere ogni giorno un messaggio con gli ultimi articoli pubblicati?
Inserisci qui il tuo indirizzo email:

1